Due giorni indimenticabili

Tutto esaurito! Posti in piazza, parcheggi, polenta, giochi… non è avanzato nulla!
Dopo due anni di pausa forzata un ripartenza andata ben oltre le aspettative sia domenica sia martedì con tantissimi bambini, genitori, nonni, parenti amici che hanno riempito il piazzale con tanto colore e divertimento come da anni non se ne vedeva.

Domenica con gli amici di CircoWOW che hanno intrattenuto il pubblico con gags, balli, giochi di movimento e coloratissimi palloncini modellabili.

Il martedì l’apertura è stata affidata agli amici dell’Associazione RDR – Ragazzi del Roero capitanati dal bravissimo Nicolò Ognibene, cui è seguita la presenza dell’ospite fisso del nostro carnevale mago Bingo alias Gianluca Repetto.

Anche la polentata solidale, in due giornate non propriamente invernali, ha fatto risparmiare tanto lavoro perché i pentoloni erano praticamente puliti e un buon successo ha ottenuto anche la confezione da asporto.

Il circolo ACLI, entusiasta per la riuscita degli eventi, ringrazia tutti i partecipanti al carnevale, tutti i volontari che si sono spesi per la buona riuscita della manifestazione, gli amici del gruppo volontari albesi, l’Asava, il sindaco di Alba Carlo Bo, gli assessori Barbero, Bolla, Boschiazzo e Reggio che sono intervenuti alla manifestazione insieme con il consigliere regionale Marello ed i consiglieri Gatto e Davide Tibaldi. Un ringraziamento anche a Gianluca Tibaldi e Vincenzo Nicolello per le fotografie.
Ah, grazie al tempo atmosferico!
Prima di darci appuntamento a domenica 11 e martedì 13 marzo 2024, vi ricordiamo l’appuntamento con la tombola online di sabato 25 Febbraio; ci sono ancora cartelle disponibili nei punti vendita, consultate la nostra pagina con tutte le informazioni utili.