Regolamento generale Tombola online

INTRODUZIONE

Il Circolo ACLI “L. Maiolo” con sede legale in Alba, Via Cesare Delpiano 30/A, indice ed organizza una manifestazione a premi denominata “TOMBOLA ONLINE”. Per tombola si intende il popolare gioco a sorte che utilizza cartelle riportanti una determinata quantità di numeri (quindici numeri compresi tra 1 e 90) con premi assegnati alle cartelle nelle quali, all’estrazione dei numeri, per prime si sono verificate le combinazioni stabilite (cinquina e tombola).
L’iniziativa della TOMBOLA ONLINE potrà svolgersi in diverse date nel corso dell’anno 2021. Ogni data decisa sarà comunicata tramite apposito avviso sul sito del Circolo ACLI.

ACQUISTO CARTELLE
Le cartelle per la tombola si possono acquistare in due modalità differenti.
1)     Online andando sul sito web del circolo Acli www.aclimussotto.it. I giocatori dovranno inserire i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, numero di telefono e indirizzo email ed accettarne il consenso al trattamento degli stessi secondo le modalità previste per legge.
Dopo aver inserito i dati sarà necessario indicare la quantità di cartelle che si intende acquistare ed inoltrare la richiesta cliccando sull’apposito pulsante PRENOTA CARTELLE. Il giocatore riceverà in automatico un’email di riepilogo della prenotazione effettuata. Entro poche ore dalla prenotazione, o il giorno successivo qualora la prenotazione avvenga dopo le ore 22:30, il giocatore riceverà una richiesta di pagamento dell’importo stabilito tramite l’app di pagamenti elettronici SATISPAY. Dopo aver effettuato il pagamento il giocatore riceverà tramite e-mail un pdf con le cartelle valide per il gioco della Tombola Online. La scelta delle cartelle sarà puramente casuale affidata a sistemi informatici. Il personale dell’ente organizzatore non potrà scegliere autonomamente le cartelle per ciascun partecipante.

2)     Onsite. Il giocatore potrà recarsi presso le sotto elencate attività convenzionate con il Circolo, acquistare le cartelle desiderate ed effettuare il pagamento in contanti.
Anche in questo caso la scelta delle cartelle avverrà in modo casuale senza alcuna scelta da parte del giocatore e degli organizzatori.

·       Azienda Agricola CAVAGNERO di Stefano Cavagnero, Strada Forcellini 12 – 12051 Alba, Fraz. Mussotto, CN.
·       Fioridea di Mariella Campogrande, Corso Canale 86 – 12051 Alba, Fraz. Mussotto, CN.
Ogni cartella avrà un proprio codice numerico identificativo e potrà essere utilizzata solo per le estrazioni che si svolgeranno nella data indicata sul foglio delle cartelle.
PREZZI CARTELLE
I prezzi delle cartelle sono i seguenti:
1 CARTELLA € 9,00
2 CARTELLE € 15,00
Le cartelle sono valide per almeno 15 manches di cinquine e 3 tombole.
ESTRAZIONE DEI NUMERI
L’estrazione dei numeri avverrà in modalità online tramite la pagina Youtube del Circolo Acli “L.Maiolo” che si può trovare al link seguente: https://www.youtube.com/channel/UCRQvwsVURCgpeqIgab8ZhOg
I giocatori che si collegheranno alla diretta Youtube vedranno il tabellone con i numeri che usciranno e il tomboliere. Il gioco verrà suddiviso in diverse manches dette anche tornate e in ogni tornata vinceranno tutti i giocatori che con le loro cartelle faranno la cinquina (riga orizzontale di cinque numeri). Ad inizio di ogni tornata il tomboliere enuncerà il premio in palio. Le ultime due tornate, invece, saranno dedicate al gioco della tombola (cartella completa da quindici numeri).
L’estrazione dei numeri sarà supervisionata da un direttore di gioco appositamente nominato dall’ente organizzatore. Compito del direttore sarà quello di verificare la correttezza del gioco e, tra le altre cose, decidere la conclusione di ogni tornata tramite il cosiddetto “AZZERARE”.
I video delle estrazioni rimarranno sulla pagina Youtube del Circolo ACLI “L. Maiolo” per un periodo di almeno 30 giorni.

PREMI
I premi in palio sono di vario genere tra cui: generi alimentari, bevande, prodotti per la casa ecc. Non è ammessa alcuna forma di vincita in denaro.
A puro titolo informativo e non esaustivo i premi in palio per le cinquine potranno essere: salsiccia, salami, crostate, detersivo piatti, bottiglie di vino ecc. Il numero di premi in palio sarà rapportato al numero di cartelle vendute.

VINCITORI
Entro dodici ore dal termine delle operazioni di estrazione numeri verrà pubblicato sul sito web  www.aclimussotto.ite sulle pagine dei social network Facebook e Instagram “Circolo Acli Luigi Maiolo” l’elenco di tutte le cartelle vincenti delle tombole e delle cinquine. Ogni vincitore riceverà entro 24 ore dalle estrazioni un messaggio Whatsapp o un’email con l’elenco dei premi vinti con le cartelle acquistate. Sarà anche cura dell’organizzazione comunicare ai vincitori le modalità di ritiro dei premi vinti.

INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni si può contattare l’ente organizzatore Circolo Acli “L. Maiolo” telefonicamente o con un messaggio Whatsapp al 345/2253462 oppure mandare un’email all’indirizzo aclimussotto@gmail.com